Maresca dice la sua sull’incontro tra Villarreal e Napoli

Enzo Maresca, ex  Juventus e Siviglia, dice la sua della sfida fra Napoli e Villarreal in una  intervista al “Mattino”, ecco quanto sottolineato da Iam Naples : 

“Gli azzurri dovranno stare attenti e non attaccare subito a testa bassa.   Sarà  importante non dare spazio alle ripartenze dei vari Rossi e Nilmar che sono i veri punti di forza del Villarreal insieme a Bruno e Valero in mediana”. Per il centrocampista originario di Salerno  il Napoli può passare il turno: “Penso che gli azzurri hanno il 60% di arrivare agli ottavi, il campo è sicuramente piccolo ma sui giocatori non c’è una pressione particolare, non ci sono cori; sembra di stare a teatro si applaudono le belle giocate e poco più.” Il Villarreal ha attaccanti fortissimi ma anche il Napoli può schierare atleti molto forti in avanti, come Lavezzi che può essere  “l’uomo decisivo”  Maresca dice poi di un precedente di mercato: “Ebbi un contatto con il Napoli, poi non se ne fece niente perchè Mazzarri preferisce due mediani che vadano ad azionare subito gli attaccanti e non un regista”

 La Redazione

 A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.