Marino: “A Napoli difficile vincere, ambiente complicato. Totalmente sbagliati i tempi delle critiche di De Laurentiis”

"Sarri ha grandissimi meriti, un Presidente non deve intervenire così pubblicamente"

Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Lotta al terzo posto? Attenzione all’Atalanta, sono tre squadre in lotta per il terzo posto. Potrebbe inserirsi anche la Lazio. Il Napoli lo scorso anno andò vicino allo Scudetto con la rosa corta. Quest’ anno il Napoli ha la rosa qualitativamente e quantitativamente più larga. De Laurentiis si lamenta del mancato utilizzo degli uomini in più, e in questo ha anche ragione. Ma sono assolutamente sbagliati i tempi. Silenzio stampa? È un segnale di tensione. Ai miei tempi si fece, l’origine era sempre presidenziale. A Napoli è più difficile vincere, è difficile vincere in città non abituate a vincere. C’è un’aspettativa che crea pressione negativa. Disperazione al primo risultato negativo ed esaltazione nei risultati positivi. Questo non va bene. Sarri ha grandissimi meriti, un Presidente non deve intervenire così pubblicamente. Al massimo lo fa in privato. La polemica l’ha generato proprio al Presidente. Sull’Atalanta? Ci sono meriti dei nerazzurri che hanno anche dominato la Roma.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.