Cerca
Close this search box.

Marino: “Ad Hamsik dissi che poteva vincere il pallone d’oro, ci vuole la stessa cattiveria anche fuori casa”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Hamsik quando lo presi dissi che forse un giorno poteva vincere il pallone d’oro, ora siamo arrivati all’apice della sua carriera e spero che quest’anno spinga il Napoli a vincere qualcosa di importante. Il Napoli quando gioca al San Paolo è stratosferico, giocare davanti al pubblico magnifico che c’era anche ieri ti mette una carica grandissima, se il Napoli avesse la stessa cattiveria anche fuori casa sarebbe una delle squadre più forti d’Europa. Sarri ha incartato Vitoria ed ha vinto la partita sulle fasce. La Juventus sa bene qual’è la potenzialità del Napoli di Sarri e dell’ambiente che potrebbe galvanizzarsi, la Vecchia Signora deve fare attenzione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.