Cerca
Close this search box.

Marino (All. Carpisa Yamamay): “La nostra stella è Rossella, sorella di Gigi Vitale del Napoli”

Peppe Marino, mister della Carpisa Yamamay, è  intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “E’ stata dura, poiché l’abbiamo risolta negli ultimi minuti. La sorella di Vitale, Rossella, è diversa dal fratello.  È un attaccante che si ispira ad Ibra o Bobo Vieri. L’aspettiamo poiché per noi sarà fondamentale. Il modulo che prediligo? Moduli e numeri non fanno il calcio: contano le motivazioni. Di solito uso il 4-2-3-1 poiché ci piace giocare la palla e avere il pallino del gioco. Sabato contro il Real Marsico è una partita dalle mille insidie: li abbiamo battuti 7-0 in coppa Italia e c’è il rischio di sottovalutarli.”

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.