Marino (all.Carpisa Yamamay): “Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo migliorare il gioco”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’allenatore della Carpisa Yamamay Peppe Marino. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“La sfida di domenica contro la Roma è un crocevia importante. Possiamo dare una svolta al campionato. La vittoria contro il Palermo mi ha soddisfatto a metà, per svariati motivi. Mi auguro di essere bello e concreto, entrambe sono componenti fondamentali nel calcio. Non dimentichiamoci che il calcio è uno spettacolo. Comunque diciamo che gli infortuni ci hanno frenato molto. Non sono mai riuscito a schierare 11 giocatrici titolari”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.