Marino Bartoletti: “Furto in casa Cavani? Spero che la sua vicenda non venga strumentalizzata…”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli deve misurare le sue ambizioni allo specchio, è arrivato il momento di capire cosa gli azzurri vorranno fare da grandi…Furto in casa Cavani? Mi auguro che la sua triste vicenda non venga strumentalizzata come al solito, ricorrendo ai soliti luoghi comuni che circondano Napoli. Champions? Spero che nella mente degli azzurri non ci sia l’idea-Chievo, non sono ammesse distrazioni contro le cosiddette piccole compagini; questo blocco mentale è l’ultimo difetto da correggere per consacrarsi definitivamente a grande squadra. Anche Mazzarri deve essere consapevole del potenziale che ha tra le mani, migliorando dal punto di vista della comunicazione. Le prossime sette partite tracceranno il solco della semina partenopea, il turnover dovrà essere applicato con cautela…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.