Marino Bartoletti: “Il Napoli deve pensare a se stesso e non alle altre”

Durante la trasmissione “Gol show” interviene il collega della Rai Marino Bartoletti, sul finale di stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io da ottobre dico che il Napoli può lottare fino alla fine per vincere il tricolore e a sette giornate dal termine tutto può accadere e non provarci sarebbe un delitto. Il calendario della serie A viene spesso stravolto in maniera incredibile, le difficoltà ci saranno per le due milanesi e per il Napoli, quindi azzardare pronostici non è semplice. Per me gli azzurri devono pensare a loro stessi e non ai risultati delle altre concorrenti, infatti al Dallara di Bologna se ci fosse uno specchio io direi io sono il Napoli e sono gli altri a temere noi. Sul mercato dell’ anno prossimo ci vogliono giocatori di grande spessore, come Trezeguet che sarebbe perfetto per far rifiatare i tre tenori dell’ attacco.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.