Marino Bartoletti: “Il Napoli deve recuperare terreno in campionato. Con la Lazio…”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Tour de Force per il Napoli? A mio parere giocare contro la Juventus sarebbe stata cosa buona per gli azzurri, un risultato positivo avrebbe infuso grande fiducia ed autostima nel gruppo azzurro, soprattutto dopo l’onorevole sconfitta di Monaco. Mazzarri ha fatto cose straordinarie ma ha un vizio: si lamenta troppo spesso…Prandelli ha dovuto fare a meno di Cassano e Giuseppe Rossi ma è comunque riuscito a costruire un gruppo sano e allo stesso tempo di grande spessore. Napoli-Lazio? I biancocelesti credono molto in se stessi e sono guidati da un allenatore solido come Edoardo Reja; il 4-3 dello scorso hanno al San paolo dimostra come non sia certo un avversario di poco conto…Gli azzurri devono recuperare terreno sulle prime posizione, sabato avrà un’ottima opportunità in tal senso”.

 

La Redazione

A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.