Marino Bartoletti: “Lavezzi? Non ritroverà più il calore di Napoli. Rinforzi? Per me…”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Terremoto Calcioscommesse? C’è tristezza, il senso d’impunità è cio che più fa male al cuore dei tifosi. Evidentemente nulla insegna nulla…Appartengo alla generazione dei giovani giornalisti che negli anni ’80 assistette allo stesso scandalo che allora venne definito irripetibile. Una volta l’Ungheria esportava campioni nel calcio, oggi esporta ladri e truffatori. Passeremo un’estate drammatica dal punto di vista sportivo: bisogna andarci giù pesante. Rapporto Mazzarri-De Laurentiis? Sembrava sfilacciato poco meno di un anno fa, Mazzarri ha tutte le ragioni del mondo nel volere una squadra competitiva. Più che l’inserimento di quattro top player preferirei che la società partenopea inserisse in rosa due top defender. Lavezzi via? Forse vincerà altrove ma il calore di Napoli non lo ritroverà più…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.