Marino Bartoletti: “Napoli-Bayern? Tranquilli…Gli azzurri devono ritrovarsi contro le piccole”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it.

Pressione della Champions sul Napoli? Sono più tranquillo in merito alla gara di domani rispetto a quella di sabato sera: gli azzurri devono ritrovare il giusto piglio contro le piccole squadre in campionato. Il presidente De Laurentiis si sta comportando da grande motivatore, mi aspetto che nel girone d’andata europeo i partenopei chiudino a cinque punti…I tedeschi hanno paura di questo Napoli, occorre approfittarne. Sosta deleteria? Soprattutto considerando i numerosi partenti per le nazionali. Qualità del Bayern? Attualmente sono i più forti in Europa assieme al Barcellona, sarebbe bello se il match di ritorno proiettasse gli uomini di Mazzarri ad un altro match all’Allianz. Statistiche? Sono fatte per essere continuamente aggiornate…Serie A livellata? Quest’anno tutti possono vincere, spero non si rimpiangano i punti buttati al vento”.

 

La Redazione

A.F. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.