Cerca
Close this search box.

Marino: “Berenguer non era un obiettivo primario per il Napoli”

"Il Napoli evidentemente non voleva spingersi oltre determinati parametri per lo spagnolo"

Il direttore Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Su Berenguer? Evidentemente il Napoli non era realmente interessato al calciatore e non ha voluto superare i suoi parametri per il calciatore. Se così non fosse sarebbe un errore gravissimo, vorrebbe dire che c’è qualcuno che dorme e non fa bene il suo lavoro se il Torino può soffiare via un calciatore al Napoli così. Non è da sottovalutare questo ‘Mister X’ annunciato da De Laurentiis che potrebbe essere annunciato in caso di successo al preliminare di Champions League. Su Karnezis? Sarebbe perfetto come alternativa a Reina, è un calciatore pronto. Su Meret? Sarebbe da prendere per mandarlo in prestito in qualche squadra, altrimenti andrebbe fatto giocare sin da subito.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.