Marino: “Bigon ha solo un ruolo operativo”

L'ex direttore generale ha commentato passato e presente del Napoli ai microfoni di Sportitalia

Durante la puntata di ieri sera Marino ha risposto alle domande dei tifosi napoletani, raccolte da Sportitalia in giro per la città. IamNaples.it ha evidenziato i contenuti più interessanti. “Bigon ha solo un ruolo operativo, le menti del mercato sono De Laurentiis e Mazzarri e proprio il presidente e l’allenatore dovranno assumersi le loro responsabilità. Non credo che si possa mettere tanta pressione su Bigon, che è un ottimo professionista, un bravissimo giovane direttore. Bisogna chiarire questa situazione in merito ai contratti dei vari giocatori provenienti dai campionati di serie C e B, come Navarro, Bucchi, De Zerbi, che costano solo alla società una cifra non superiore ai 4 milioni di euro lordi, nell’ambito di un bilancio che produce circa 100 milioni di euro di utili.”- così l’ex direttore generale si è espresso in merito al passato ed al presente del Napoli.
LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.