Cerca
Close this search box.

Marino: “Cavani unico “nuovo” che ha convinto Mazzarri”

Credo che il tecnico non si fidi ancora abbastanza dei nuovi acquisti messigli a disposizione

L’ex dg del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Amore. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il girone del Napoli in Europa League è abbastanza ostico, non bisogna dire che gli azzurri dovranno vincere per forza di cosa domani a Bucarest, anche se partono favoriti. La Steaua non è più quella di un tempo, è una compagine fatta di giovani, ma il Napoli deve affrontare comunque il match col massimo della concentrazione. Il turnover di Mazzarri? Credo che il tecnico non si fidi ancora abbastanza dei nuovi acquisti messigli a disposizione dalla società eccetto Cavani, quindi ritengo giusto un inserimento graduale per alcuni dei calciatori della rosa. I napoletani devono pregare e sperare che i calciatori più importanti stiano sempre bene, altrimenti sarebbero guai. In molti criticano la mia gestione. Io ho fatto tutto da solo, per oltre 4 anni De Laurentiis non l’ho mai visto, se non in rare occasioni. I risultati che ho ottenuto parlano da soli. Basti vedere quanto valgono oggi calciatori come Hamsik e Lavezzi. Il mio ritorno nel calcio? Fino alla scorsa primavera ho avuto molte proposte, alcune le ho rifiutate, altre non si sono concretizzate. Credo non ci sia bisogno di affrettare i tempi, meglio aspettare il momento giusto per rientrare in pista”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.