Marino: “Dichiarazioni di Marotta? Purtroppo in Italia c’è la cultura del sospetto”

Marino: “Dichiarazioni di Marotta? Purtroppo in Italia c’è la cultura del sospetto”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore di Catania e Udinese Pasquale Marino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Purtroppo noi abbiamo la cultura del sospetto. Da quello che ho capito Marotta voleva dire che poteva essere condizionato, ma ciò non toglie che bisogna abbassare i toni e accettare gli errori. Gli interessi sono troppo, ma i vorrebbe buon senso. negli altri paesi certi comportamenti succedono meno. Scudetto a Napoli? C’è stato un miglioramento notevole sul fronte delle alternative. Vincere a Parma è stato molto importante. Armero? È un ragazzo che ha voglia di tornare ai suoi livelli”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google