Marino: “Il Napoli ci chiede Gabbiadini” – Sul taccuino anche Cuadrado e Armero

Marino: “Il Napoli ci chiede Gabbiadini” – Sul taccuino anche Cuadrado e Armero

In corsa per il terzo posto, con la finale di Coppa Italia da giocare. Ma in casa Napoli è già tempo di mercato per gettare solide basi per la prossima stagione. Una prima rivelazione arriva dall’ex dg Pierpaolo Marino, attualmente all’Atalanta, in una trasmissione di SportItalia. “Il Napoli ci ha chiesto Gabbiadini a gennaio – ha detto – sul giocatore ci sono tante squadre. Uno scambio con Cigarini è fantasia, una difficile architettura di calciomercato. Si tratta comunque di due operazioni separate”.

Poi, l’ex dirigente partenopeo ha difeso Mazzarri: “ I gol subiti su palle inattive non sono colpa sua, forse potevano essere inserite delle torri che aveva in panchina, ma a Mazzarri non può essere mossa nessuna critica gli vanno fatti solo i complimenti ed io se fossi un dirigente che vorrebbe continuare il progetto con il mio allenatore gli prolungherei il contratto, così come ho fatto con Colantuono all’Atalanta”.

Infine, una battuta su De Laurentiis, che recentemente lo aveva elogiato: “Ho sempre creduto nell’uomo De Laurentiis, le separazioni nella vita possono essere dolorose o indolori, il tempo è galantuomo, le sue dichiarazioni mi gratificano, ho lasciato il Napoli rinunciando ad un contratto di 5 anni per il bene della società azzurra. Con De Laurentiis il rapporto è ritornato ad essere buonissimo”. Per la prossima stagione occhio alle fasce: il Napoli sarebbe sulle tracce di Juan Cuadrado, esterno destro molto rapido, di proprietà dell’Udinese ma ora in forza al Lecce di Cosmi. Il club azzurro avrebbe messo gli occhi anche su un’altra “freccia” dell’Udinese: il tornante sinistro Pablo Armero. Per discutere di entrambi, però, il club friulano sembra voler inserire nella trattativa Lorenzo Insigne, attaccante rivelazione del Pescara di Zeman, di proprietà azzurra. Il baby bomber, da canto suo, ha fatto sapere che il prossimo anno non vorrà rivestire a Napoli il ruolo di vice-Lavezzi.

Fonte: Corrieredelmezzogiorno.it

La Redazione

M.V.


La redazione di IamNaples.it

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google