Cerca
Close this search box.

Marino: “Il Napoli è organizzato in tutti i reparti. Le polemiche non condizioneranno la gara”

Collecchio (PR), 12 marzo 2011 – “Dobbiamo pensare a noi stessi – dice l’allenatore del Parma FC Pasquale Marino alla vigilia di Parma-Napoli – la nostra salvezza passa solo da noi. Nelle ultime settimane ci siamo scrollati di dosso un po’ di ansia, ed i risultati si sono visti. In questo momento il Parma è in crescita, la cosa importane è andare in campo senza paura, timori ed ansie. Al di là dei risultati che ci penalizzano un po’ la squadra ha fatto bene.” Sull’avversario: “Il Napoli davanti è fortissimo, ma è organizzato bene in tutti i reparti. E’ una squadra ostica: dovremo curare al meglio i dettagli. I duelli uno contro uno saranno determinanti, perché il Parma ed il Napoli hanno due sistemi di gioco speculari.” Sulle polemiche che hanno preceduto la gara: “Le polemiche non credo condizioneranno la gara. Ognuno ha da recriminare: anche noi abbiamo subito degli errori, che però secondo me sono stati commessi sempre in buona fede. Abbiamo il primato dei rigori contro, ma ognuno deve guardare in casa propria. Morganti è un arbitro molto esperto e non può farsi condizionare da niente e da nessuno.” Infine un appello ai tifosi: “Domani i tifosi potranno seguire la rifinitura mattutina a Collecchio, perché in questo momento c’è bisogno dell’appoggio di tutti, perché tutte le componenti devono remare nella stessa direzione.”

Fonte: parmafc.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.