Cerca
Close this search box.

Marino: “Il Napoli può raggiungere traguardi importanti, ma attenzione alla parola scudetto”

L’ex dg del Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “La parola scudetto a Napoli è pesante, bisogna usarla con parsimonia, ma questo Napoli ha le qualità per raggiungere traguardi importanti. La squadra è maturata molto e mi prendo i miei meriti visto che una buona parte dell’intelaiatura della rosa l’ho costruita io. A prescindere i soliti Gargano, Hamsik e Lavezzi, è giusto ricordare la storia di due giocatori fondamentali nella partita di ieri: Grava e De Sanctis. Nel primo anno di C acquistai Grava a 50 mila euro e 2 stagioni fa comprai De Sanctis a poco più di un milione. Acquisti a gennaio? Vorrei fare una precisazione sulla tipologia del mercato di riparazione attuale e quello della stagione del primo scudetto. Allora era un’appendice del mercato estivo, tant’è che veniva fatto a novembre. Comunque credo che il Napoli abbia la forza economica, finanziaria e patrimoniale per fare alcuni acquisti che possano migliorare, sin da subito, la squadra. Questo senza andare ad intaccare il patrimonio personale del patron”.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.