Marino: “Juve-Napoli madre di tutte le partite. Quest’anno il Napoli fatturerà oltre 130 mln!”

"Contrario alla clausola rescissoria di Lavezzi"

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli ed attuale responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, è intervenuto nel corso di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Juve-Napoli è la madre di tutte le partite. Sarà una partita tra due squadre che esprimono un calcio spettacolare. Monte ingaggi Napoli? Di sicuro è inferiore alla media delle squadre che disputano la Champions League. Il Napoli, però, ha un margine operativo positivo che promette un futuro prospero alla società partenopea. Io credo che il Napoli quest’anno ad occhio e croce arrivi a fatturare oltre 130 milioni di euro. Lavezzi? Io sono contrario alla clausola rescissoria perchè è un punto solo a vantaggio del giocatore interessato”.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.