Cerca
Close this search box.

Marino: “Napoli e Udinese squadre simili tatticamente. La differenza la farà la condizione fisica”

Pasquale Marino, ex allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“La qualificazione al turno successivo in Europa League è molto difficile, quindi fa bene il Napoli a concentrarsi sul campionato, visto che si presenta un’occasione importante considerando anche lo scontro diretto del primo marzo. L’Udinese ha perso molte partite in trasferta ma ha fatto benissimo in casa, è una squadra che lavora insieme da tempo e quindi ha un gioco collaudato. Si scontrano due squadre che hanno un gioco simile e quindi chi sta bene fisicamente avrà un vantaggio. Un calo è fisiologico nell’arco di un campionato, non si può pensare di giocare tutte le partite allo stesso livello, soprattutto quando hai dei giocatori in campo difficilmente sostituibili. L’Udinese viene da una sconfitta immeritata, mentre il Napoli è stata l’unica delle squadre impegnate in Europa a non perdere, quindi non c’è da abbattersi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.