acquisto

Mario Giuffredi (Proc. Sepe): “Valdifiori al Napoli? E’ un anno che se ne parla…”

Vedremo se il Napoli presenterà un'offerta per il mio assistito. Su Sepe dico che...

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Mario Giuffredi procuratore tra gli altri di Sepe e Valdifiori. Ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mirko Valdifiori ha giocato una grande stagione con l’Empoli. Lunedì prossimmo ritirerà il premio con grande orgoglio, è un passo importante per la sua consacrazione. Un suo trasferimento al Napoli? E’ un anno che circola questa voce sull’interessamento degli azzurri per Valdifiori. Per l’esperienza che ho posso dire che quando si parla tanto di un possibile trasferimento alla fine non si concretizza. Se dovesse arrivare un’offerta da parte del club azzurro, valutermo, per me e per il mio assistito il Napoli è un top club in Italia.”

Sui tifosi: “Credo che siano stanchi della querelle tra Benitez e De Laurentiis. Il presidente ed il tecnico hanno portato troppo per le lunghe la questione legata alrinnovo contrattuale. A questo bisogna aggiungere che questa non è stata una stagione molto positiva sotto il profilo dei risultati.”

Su Sepe: “A fine stagione parleremo con il Napoli per decidere il futuro. L’arrivo di Reina non esclude che possa rientrare a Napoli, il ragazzo potrebbe imparare molto alle spalle dell’ex Liverpool. Spetterà al società decidere il futuro, se dovessero chiederci di andare in presito per giocare con continuità saremo bel lieti e felici di farlo.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.