Cerca
Close this search box.

Mario Gomez firma con lo Stoccarda: ”Sono felice di essere tornato. Qui i miei anni più folli”

''Vogliamo lottare per rimanere in Bundesliga''

La trattativa era già stata chiusa nei giorni scorsi, l’annuncio arrivato direttamente dai canali social della squadra. Oggi, però, ecco l’adempimento di tutti gli atti formali: Mario Gomez torna allo Stoccarda. Il tedesco, che in giornata si è sottoposto alle visite mediche di rito, ha messo la firma sul contratto che lo legherà alla squadra fino al 2020. Un ritorno a casa per l’ex Fiorentina, come dichiarato dallo stesso ai microfoni del sito ufficiale dello Stoccarda: “Sono davvero felice di essere tornato dove tutto è iniziato. Qui ho vissuto la parte più folle della mia carriera, culminata con lo scudetto vinto nel 2007. E’ grazie allo Stoccarda che oggi sono il giocatore che sono. So che le aspettative sono altissime e che la situazione non è facile per la squadra, ma vogliamo lottare per rimanere in Bundesliga. Il mio obiettivo, poi, è anche rimediare una chiamata per la Coppa del Mondo in Russia. Non vedo l’ora di iniziare!”. Per lui, maglia numero 27.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.