Cerca
Close this search box.

Mario Rui: “A fine primo tempo Sarri ci ha detto di stare tranquilli. Per me il goal è di Zielinski”

"Il nostro obiettivo era quello di vincere a prescindere dai risultati delle altre"

Mario Rui, terzino del Napoli, ieri ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone nel post-partita di Napoli-Lazio: “Giocare dopo la Juventus? Il nostro obiettivo era quello di vincere a prescindere dai risultati delle altre e ci siamo riusciti. A fine primo tempo Sarri ci ha detto di stare tranquilli, anche perché avevamo giocato comunque con cattiveria e a ritmi alti nel corso dei primi quarantacinque minuti; nella ripresa infatti siamo venuti fuori alla grande con il nostro palleggio. Sono contento che la palla sia andata in rete, ma per me il goal è di Zielinski. Tutti conosciamo le grandi qualità che ha Ghoulam in quanto calciatore e in quanto persona: sarebbe stata un’arma importantissima per noi e aveva già dato segnali positivi. Avremo uno stimolo in più e cercheremo di fare bene anche per lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.