Mario Rui, l’agente: “Resterà al Napoli. Si giocherà le sue carte con chiunque arrivi”

Le sue parole

Nel corso di ‘Goal Show’ su PiùenneMario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui ha parlato del suo assistito: “Mario resterà al Napoli, ha ancora quattro anni di contratto e può essere ancora titolare. Dopo buone stagioni in azzurro, quest’anno si è espresso al di sotto delle sue aspettative. Ha subito molto la pandemia a livello personale ed inoltre non aveva buoni rapporti con Gattuso. C’era un’incopatibiltà di carattere che ha influito sul suo rendimento. E’ più facile che lasci il club l’anno prossimo dopo aver fatto una grande stagione, vogliamo andare via da Napoli lasciando un buon ricordo.

Emerson Palmieri? Può arrivare chiunque, lui resta a Napoli perché si giocherà le sue carte. Sì giocherà una maglia da titolare con chiunque. Secondo me il terzino del Chelsea non arriverà mai al Napoli, per poterselo permettere c’è bisogno della cessione di Ghoulam, perché Mario resterà in azzurro“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.