Mario Rui, l’evoluzione da Roma a Napoli: ecco i motivi del cambiamento

Il calciatore è apparso rigenerato dalla nuova esperienza azzurra

Rispetto alla scorsa stagione a Roma il laterale portoghese del Napoli Mario Rui è apparso completamente rigenerato. Ieri a Cagliari non solo uno splendido gol su punizione, ma anche diverse belle giocate, in particolare un recupero difensivo negli ultimi minuti che ha mostrato la grande condizione del calciatore.

Ai microfoni di Premium Sport il giocatore ha commentato così il cambiamento rispetto alla scorsa annata:

“Il risultato fa piacere ed è importante non aver subito gol. A Roma sono stato condizionato dall’infortunio, a Napoli ho la fortuna di lavorare con un allenatore che già. Questo ha reso più semplice il mio inserimento”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.