Mario Sconcerti: “Il Liverpool non mi entusiasma, la difesa non dà garanzie. Marotta sarebbe utile al Napoli”

Parla cosi il noto giornalista

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

Napoli-Liverpool? «Ti dico che a me il Liverpool non entusiasma. Cioè, mi spiego: è irresistibile per mezzora a partita, ma per un’ora è una squadra normale, e non parlo dell’attacco che con Salah, Firmino e Manè è fenomenale, ma mi pare che la difesa non dia molte garanzie. Insomma, è perforabile. Credo che la Juventus avrà gioco facile dello Young Boys, così come la Roma, anche se il Viktoria Plzen è una piccola Juve ceca. E poi c’è l’Inter. Sai, gli olandesi del Psv sono belli ma giovani, corrono molto e sono organizzati, ma l’Inter non dipende mai dagli avversari, l’Inter dipende solo da se stessa».

Marotta? “A lui piace lavorare al Nord, credo che voglia lavorare a Milano. E’ un’eccellenza nel suo campo e credo che sarà molto conteso, potrebbe fare molto comodo ad una società come il Napoli, perché rientra nelle logiche di De Laurentiis l’idea di prendere “alta tecnologia” dirigenziale».

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.