Cerca
Close this search box.

Mario Somma: “Con un gol il Napoli sbloccherà la partita, ma non si sottovaluti il Siena”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Mario Somma. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La coppia d’attaccanti schierato dal Siena, con Larrondo e Gonzales che ha un’ottima tecnica, è da non sottovalutare. Gli uomini di Sannino manterranno le due linee del centrocampo e della difesa molto vicine, ci vorrà molta pazienza, non lasceranno spazi. Se si cercherà di fare subito gol sarà una partita difficile da affrontare. Le piccole sanno fare bene una cosa, due è già più difficile, tenteranno di non prendere gol, se dovessero subirlo nei primi 25 minuti la partita cambierà, difficilmente potranno poi fermare la velocità degli azzurri. Luis Enrique ha portato avanti un’idea, in Italia non è facile, ha deciso di lasciare più scoperta la difesa, in un Campionato dove le squadre hanno sempre prima pensato al reparto difensivo. Credo che sia un ottimo allenatore, ora sta cercando di lavorare meglio sulla difesa, nelle ultime partite si sono visti i risultati, ma Enrique resta un grande allenatore, ha saputo tener fronte alla stampa in una piazza non facile.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.