Mario Suarez-Fiorentina, a gennaio sarà già addio?

L'ex obiettivo del Napoli piace al Siviglia di Emry. Su di lui anche Liverpool e Marsiglia

Le strade di Mario Suarez e della Fiorentina potrebbero già separarsi. L’indiscrezione era nell’aria da alcuni giorni, e adesso anche la stampa spagnola rilancia con decisione: già a gennaio, il centrocampista potrebbe lasciare Firenze e tornare nella Liga.

ANCHE MARSIGLIA E LIVERPOOL — Questa estate la Fiorentina ha piazzato l’acquisto di Mario Suarez dall’Atletico Madrid, ma in questi mesi il centrocampista spagnolo non è mai riuscito a conquistare un ruolo da protagonista nel progetto tecnico di Paulo Sousa. Adesso, dalla Spagna, filtra l’indiscrezione che gli agenti di Suarez avrebbero già ottenuto l’autorizzazione dalla Fiorentina per trovare una nuova soluzione già nella prossima finestra di mercato di gennaio. In prima fila ci sarebbe il Siviglia di Emery, segnalato in Spagna come il club più interessato, ma anche Liverpool e Marsiglia (stando a quanto scrive lo spagnolo As) avrebbero raccolto delle informazioni.

Fonte: Gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.