Mario Suarez vuole solo l’Inter ma i nerazzurri devono prima vendere

Secondo Marca il centrocampista, in passato accostato anche al Napoli, vuole solo l'Inter

Dalle pagine di Marca arrivano aggiornamenti circa l’interessamento dell’Inter nei confronti di Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico Madrid. Secondo la testata madrilena, lo spagnolo avrebbe ormai deciso per l’Inter come sua prossima destinazione, come sua prima scelta, ma i nerazzurri avrebbero preso tempo: prima serve cedere per avere a disposizione la liquidità necessaria. Servono almeno 12 milioni di euro e bisognerà aspettare almeno fino all’8 luglio, data in cui il calciatore si aggregherà al ritiro dei colchoneros.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.