Mark Ryan: “Di Matteo non un vero leader, Chelsea non in grado di battere il Napoli”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista del Mail on Sunday, Mark Ryan. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Questo è un momento molto difficile per il Chelsea, Di Matteo non è un vero leader, rimarrà sino alla fine della stagione, ma poi verrà un altro allenatore. A breve ci sarà il Napoli e ora non vedo una squadra in grado di sconfiggere gli azzurri. Allo Stamford Bridge, il Chelsea non avrà niente da perdere, giocherà senza paura perché si pensa già alla sconfitta, ma credo che comunque il Napoli non avrà difficoltà. I nomi per la panchina sono già tanti, come quello di Mourinho, o di Guardiola, ma dicono che lui non sia ancora pronto ad andar via dal Barcellona. Le voci sono tante, ma per ora non c’è nessuna certezza.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.