Cerca
Close this search box.

Markevich: “Ci davano per spacciati, ma siamo riusciti a conquistare la finale”

Storia? Scritta, in Ucraina. Il Dnipro batte il Napoli e vola in finale di Europa League. Varsavia è conquistata, di fronte ci sarà il Siviglia. Entusiasmo alle stelle in conferenza stampa, c’è Myron Markevich davanti ai microfoni. Prima scatta l’applauso generale da parte di tutti i cronisti, poi l’allenatore del Dnipro prende parola: “C’è tantissima emozione, ancora non mi rendo conto di ciò che siamo riusciti a fare. E’ stato un successo importantissimo, adesso però in finale sarà ancora più dura. Contro il Napoli tutti ci davano per spacciati, eppure siamo riusciti a conquistare questo traguardo. Siamo tutti molto felici. Stasera sembrava che i miei calciatori avessero mangiato carne cruda per come hanno giocato. I tifosi? Non potevamo fare brutta figura davanti ad un pubblico così”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.