Cerca
Close this search box.

Marolda: “Catania squadra temibile, il Napoli deve mantenere i ritmi alti”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non sminuiamo la vittoria di ieri del Napoli. gli azzurri hanno battuto la miglior difesa del campionato. Il Napoli si è portato a 2 punti dalla vetta, non c’è modo migliore per proiettarsi vero il Bayern. Il Napoli comunque ha vinto semplicemente ritrovando se stesso. Gli azzurri se corrono sono temibilissimi. Se va sotto ritmo invece si comincia a soffrire. Turnover? Per me devono giocare sempre i migliori. Comunque è vero che gli impegni ravvicinati portano sempre a spiacevoli infortuni. Quindi d’accordo con il turnover, ma non con le rivoluzioni. Sfide contro il Catania? Non ci sono partite facili, e il Napoli lo sa bene. Questo Catania in casa ha pareggiato contro la Juve e ha battuto l’Inter. Poi Montella sta facendo veramente un ottimo lavoro. Mazzarri tra i migliori allenatori d’Europa? Di sicuro ha pesato la qualificazione in Champions. E poi la sua è una carriera in crescendo. Se non vince il Pallone d’Oro pazienza, lo avrà da noi in regalo ”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.