Marolda: “Cavani in Nazionale non è lo stesso, ma a noi va bene così”

Francesco Marolda, collega de “Il Corriere dello Sport- Stadio”, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cavani con l’Uruguay? Un’ipotesi può essere che il gioco della squadra di club sia più congeniale alle caratteristiche del calciatore. Poi bisogna fare due considerazioni: la prima è che non vorrei che la depressione di Edi in Nazionale possa protrarsi anche sotto al Vesuvio, la seconda è che finché Cavani fa il fenomeno a Napoli e trova difficoltà in Nazionale, a noi va benissimo. Cannavaro? La tendenza passata per la quale i napoletani in campo trovavano difficoltà con la tifoseria si sta finalmente invertendo: adesso il pubblico si sta stringendo intorno al Capitano, che ha dichiarato voler diventare il Zanetti napoletano. Cosmi augura al Matador di segnare 20 gol? Forse per uno come lui non sono troppi, ma quando un attaccante va in doppia cifra e la prima cifra è un “due”, allora non gli si può appuntare nulla. Finalmente abbiamo un vero bomber, uno che la butta sempre dentro. La Nazionale? Spero che il percorso di miglioramento della compagine di Prandelli possa essere graduale e ci possa portare al Mondiale con grande speranze: diamo tempo al tempo e potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Hamsik? Il gioco attuale di Mazzarri può portarlo ad abbattere il suo record di 12 reti in campionato, non è un caso se alla seconda ha già bucato la rete avversaria in due occasioni.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.