Cerca
Close this search box.

Marolda: “Edu Vargas dovrà dimostrare di valere anche in Europa”

Ciccio Marolda, collega de “Il Corriere dello Sport”, intervenuto a Marte Sport Live fa il punto sugli ultimi avvenimenti in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “La rete più bella del 2011 è, a parer mio, quella di Lavezzi contro l’Udinese sul lancio perfetto di Cavani ma anche il pallonetto del Matador stesso nella sfida con la Lazio vale il prezzo del biglietto. Nuovi propositi per l’anno che verrà? Beh, che questo giovanotto cileno sia un talento di sicuro valore è indubbio, ma ricordiamoci che davanti a lui troverà quattro attaccanti di valore assoluto e per uno che non ha mai giocato in Europa può essere dura. Spero per lui che riuscirà ad ambientarsi subito. Altri colpi? Credo ci saranno più cessioni che acquisti.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.