Cerca
Close this search box.

Marolda: “Il Barça per abituarci al calcio europeo”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Ciccio Marolda. Di seguito quanto riportato da Iamnaples:

Il Barcellona è l’immagine del calcio mondiale. Diciamo che non poteva esserci avversario migliore per il ritorno nel calcio che conta. Sarà un test molto importante. Non focalizziamoci sul risultato, ma pensiamo alla prestazione. Lavezzi e Messi? Le stelle del Barça sono molte, non solo Messi. Ad esempio Xavi e Iniesta. Comunque c’è d adire che Messi è simile a Lavezzi sotto certi aspetti. A proposito di Lavezzi, non se ne andrà. Champions? Il Napoli dovrà fare la corsa sulla seconda del girone. Speriamo non sia un top club. Sono comunque fiducioso, il Napoli può fare bene. Chavez? Per lui il Napoli è una grande occasione, non il contrario. Mi auguro che arrivi un altro attaccante”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.