Marolda: “Il contropiede non è una soluzione malvagia. Benitez? Andrà via e il Napoli l’ha capito”

"Rafael e Hamsik sono in gran crescita. Il Napoli in contropiede esprime al meglio le sue qualità"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Francesco Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La vittoria di Cesena ci lascia messaggi molto importanti, la crescita di Rafael e Hamsik, i goal di Higuaìn, una prestazione convincente contro una piccola. All’inizio la squadra è andata un po’ in difficoltà per le caratteristiche tattiche messe in campo ieri, come ad esempio lo schieramento di Britos terzino che non ha convinto, dopo il vantaggio però il Napoli ha potuto sfruttare gli spazi esaltando le sue caratteristiche in ripartenza, poi giocare in contropiede non deve per forza essere qualcosa di malvagio. Il futuro di Benitez? A questo punto, viste anche le dichiarazioni sue e dell’agente, credo che non resterà e il Napoli l’ha ampiamente capito.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.