Cerca
Close this search box.

Marolda: “Il mercato del Napoli terminerà con Mesto e Uvini”

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Credo che con Uvini e Mesto il mercato del Napoli sarà terminato. Il primo è un giovane interessante, come El Kaddouri, il secondo invece sarà l’esterno tanto voluto da Mazzarri. Behrami? Ha portato quantità e qualità ad un centrocampo che però deve ritrovare Inler. Solo ritrovando l’ex Udinese si potrà liberare Hamsik da gravosi e scomodi ruoli. Cavani? Se vuoi avere della ambizioni non puoi prendere solo i giovani. Devi avere giocatori al livello dei top player. Con un buon mix tra campioni, come Hamsik e Cavani, e giovani di talento si può lottare per molti traguardi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.