Marolda: “Il Napoli nel periodo Champions è tutt’altra cosa”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega Ciccio Marolda . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Se il Parma veramente dovesse giocare con il tridente farebbe un favore al Napoli. Lavezzi così avrebbe 30 metri di spazio da poter sfruttare al meglio. Lui può essere, come al solito, la chiave di volta della partita. Il Napoli comunque ha dimostrato che quando è nel periodo Champions si galvanizza. A questo punto menomale che c’è la Champions. Donadoni? Semplicemente non si è adattato alla realtà napoletana. Clausola di Lavezzi? Nessuna clausola può trattenere un giocatore che se ne vuole andare. Al momento il Napoli non può competere economicamente con Milan e Juve. quindi si deve puntare sui giovani. Ma ai giovani devi affiancare sempre giocatori formati”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.