Marolda: “Il Napoli può vincere lo scudetto, Cavani non è Maradona”

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli.
Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Io personalmente sono molto possibilista sulla vittoria dello scudetto da parte del Napoli. È un Campionato mediocre, Napoli e Juventus sono le uniche squadre in grado di giocarsi fino alla fine la vetta della classifica.
Speriamo che il massiccio turn over in Europa League dia i risultati sperati, facendo recuperare forze ai titolarissimi e mettere minuti nelle gambe ai panchinari ed esperienza ai giovani.
Cavani è un calciatore straordinario che sta facendo e farà la storia del Napoli, ma non bisogna paragonarlo a Maradona, che resterà per sempre nel cuore dei tifosi napoletani.”

La Redazione
F. B.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.