Marolda: “Insigne darà tanto da esterno, bravo Ancelotti a rivedere le sue idee. Callejon come Bagni…”

"Callejon sarebbe bravo pure da mediano, ma serve un altro Allan"

Ha impressionato positivamente tutto l’ambiente Napoli la prestazione di José Maria Callejon contro il Liverpool. Un ‘abito’ del tutto nuovo quello che Ancelotti gli ha cucito addosso per l’occasione, diverso dai canoni in cui si è abituati a vederlo giocare, ma che ha indossato con estrema eleganza come solo un vero professionista sa fare.

Ne ha esaltato la prestazione anche il giornalista Ciccio Marolda, che in diretta a Radio Marte ha dichiarato: Callejon come Bagni? Non so se alla lunga può ricoprire il ruolo di mediano, ma in emergenza può farlo anche molto bene. Callejon ha tecnica e velocità ma nel 4-2-3-1 di Ancelotti, nei 2 davanti alla difesa forse è meglio avere incontrasti già rodati e quindi un altro Allan. 

Poi una parentesi anche sulla prova di Insigne, che tornato esterno ha reso per quelle che sono le sue vere capacità: “Mi fa piacere che Ancelotti abbia rivisto le proprie idee trasferendo Insigne nel suo ruolo naturale. A sinistra può dare tanto a sé stesso e al Napoli, in un altro ruolo invece un po’ si perde”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.