Cerca
Close this search box.

Marolda: “Nessuna priorità, terzo posto e Coppa Italia due obiettivi da raggiungere”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sicuramente bisogna riconoscere che il Napoli in Champions ha fatto cose importanti. Arrivare in finale di Coppa Italia è sempre una cosa importante, anche se io preferisco il terzo posto. In questo momento comunque non ci devono essere priorità, ma obiettivi da raggiungere. Bisogna cercare di centrare il terzo posto ed alzare la Coppa Italia. Dopo sette anni di De Laurentiis è importante alzare un qualche trofeo. Assenze di Maggio e Lavezzi? Sono elementi imprescindibili. E ieri si è visto. Comunque direi che dopo il rigore sbagliato c’è stato l’orgoglio del Napoli, che ha messo sotto l’Udinese. Troppi rigori sbagliati? Rigoristi non si nasce, si diventa. Bisogna andare sul dischetto con la giusta freddezza. Cavani deve continuarli a tirare, ma con la freddezza necessaria. Poi quei rigori non possono essere battuti centrali. Scegli un angolo e tira di potenza. Auguriamoci comunque che ci siano ancora dei rigori per il Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.