Cerca
Close this search box.

Marolda: “Ritmi alti ed estro dei tre davanti. Così si batte il City”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte Ciccio Marolda. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ero a Mosca quando l’avventura del Napoli in Champions finì 21 anni fa. Io non ho alcun dubbio sul fatto che il Napoli se la giocherà. Dovranno stare attenti alla forza del City, ma anche il Napoli creerà problemi. Chiave di volta della partita? Il City ha il vantaggio di avere dei solisti in grado di cambiare volto alla partita. Il Napoli dal canto sua dovrà alzare il ritmo ed affidarsi ai vari Lavezzi, Cavani ed Hamsik. Dichiarazioni di Aguero? Maradona è unico, e tale resta. Per passare il turno bisogna raccogliere qualche punto fuori casa”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.