Marolda: “Spalletti è il migliore, ma contro il Verona ha fatto degli errori”

Ciccio Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, su Canale 8: “Come premessa faccio due considerazioni: il Napoli è al primo posto in campionato e nel girone di Europa League, in Serie A ha subito solo 4 gol e vinto 10 gare pareggiandone solo 2. Da questo punto di vista nulla può essere rimproverato. Analizzando la gara di ieri, si è giocato 95 minuti di cui 44 effettivi: solo 18 nella ripresa, come si fa a giocare per così poco tempo contro una squadra che commette così tanti falli? Ieri il Verona nel secondo tempo è stato l’anti-calcio. Io non mi diverto a vedere partite così. A Spalletti riconosco tante qualità, è uno dei migliori ma ieri ha sbagliato: sapendo come giocavano gli avversari, si è consegnato con le sue scelte iniziali. Siamo poi stati abituati a vedere dei cambi tra primo e secondo tempo, serviva qualità nello stretto ma ha deciso invece di lasciare tutto invariato fino a pochi minuti dal termine. Questa è stato una colpa grave”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.