Marolda: “Squalificando San Siro punisci anche i normali tifosi. Ma le regole vanno rispettate”

Il collega Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Adesso si sta tentando di mettere riparo ai guasti del passato. Per moltissimo tempo la Giustizia Sportiva ha dormito, adesso invece vuole recuperare. Non condivido le squalifiche dello stadio, perché si punisce l’intera tifoserie e la società. Ma se questa è la norma bisogna rispettarla. Roma – Napoli? Si annuncia una bella partita anche dal punto di vista tattico. Ieri ho visto nel Napoli un grande pugile, uno in grado di colpire al meglio. Troppi infortuni? È una preparazione diversa. Ho l’impressione che questo Napoli abbia poco fondo nelle gambe. Con Mazzarri non eravamo abituati a questi infortuni. Io spero che il Napoli riesca ad arrivare alla fine”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.