Marolda: “Tra Suarez, Javi Garcia e Lucas Leiva preferisco il primo. Ma il più probabile è…”

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live” condotto da Gianluca Gifuni, è intervenuto Francesco Marolda, giornalista de “Il Corriere dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Benitez vuole la squadra completa al più presto? E’ comprensibile, in ritiro si rodano i giocatori e c’è il preliminare. Rafa sta aspettando di mettere a punto il suo progetto di manager, vuole fare anche il mercato come succede in Inghilterra. Non credo però che accadrà, in Italia è difficile. Se il Napoli non gli fa la squadra, può approdare anche in altri lidi.

Mario Suarez? Ha un clausola di rescissione importante, intorno ai 25 milioni. Il Napoli ha bisogno di un grande centrale difensivo e di due mediani forti, non è arrivato Mascherano e serve un’alternativa importante. La mia graduatoria è questa: Mario Suarez, Javi Garcia, Lucas Leiva, ma a mio avviso il più probabile è Javi Garcia, che ha lo stesso procuratore di Benitez.

Polemica De Laurentiis-Mazzarri? Inutile, meglio smettere, bisogna concentrarsi sul Napoli.

Centrale di difesa? Serve assolutamente, deve essere di grandissimo livello. Koulibaly è interessante, ma non credo che possa risolvere i problemi della difesa. +

Lotta Scudetto? Al momento la Roma è più forte e completa dell’anno scorso, ha continuità tecnica in Garcia, torna in Champions ed avrà tanto entusiasmo. La Juve aveva la dimensione della squadra forte, adesso ha perso molto in panchina ma la vedo alla pari con la Roma. Il Napoli per me è ancora terzo, la non duttilità tattica di Benitez può essere un handicap”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.