Cerca
Close this search box.

Maroto: “Il Real vuole cedere Kakà, Napoli sarebbe una grande soluzione”

"Questo faciliterebbe una futura trattativa per Cavani al Real"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Joaquin Maroto, giornalista del quotidiano spagnolo “As”.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Real Madrid vuole dar via Kakà, poiché il brasiliano dopo il lungo infortunio non ha più trovato posto in squadra, chiuso da calciatori più in forma di lui, come Ozil e Granero. Mourinho sembra non considerarlo tra i titolari, anche se attualmente Kakà sta benissimo fisicamente.
Si è parlato in passato di un suo possibile approdo al PSG, richiesto dal connazionale Leonardo, ma poi non se ne fece più nulla. Ora spunta questa trattativa con il Napoli.
Kakà a Napoli sarebbe una grandissima operazione di mercato, il brasiliano potrebbe scrivere una bella storia con la squadra partenopea, potendosi trovare benissimo a giocare in un 3-5-1-1 alle spalle di Cavani.
Proprio a proposito dell’uruguaiano, questo prestito di Kakà potrebbe però presupporre una trattativa per la prossima stagione, poiché è risaputo che il bomber napoletano è sempre piaciuto moltissimo a Mourinho.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.