Cerca
Close this search box.

Marotta: “Dobbiamo reagire alla sconfitta di Doha. Su Sneijder e Neto…”

"Questa partita non sarà importante per la classifica, ma per noi"

Beppe Marotta ha parlato a Sky. Ecco le sue parole:

“Stasera non sono importanti i punti, ma la prestazione, dobbiamo reagire alla sconfitta di Doha e questa non sarà la partita determinante per la classifica, ma per noi. Pareggite? Ne abbiamo fatti 5, al mio primo anno invece ben 15, in alcune partite è meglio un punto che zero. Le statistiche sono con noi, abbiamo la miglior difesa del nuovo ciclo Juventus. Mercato? Non dobbiamo riparare nulla, cerchiamo opportunità come poteva essere Sneijder. Neto? Non abbiamo intavolato trattative con la Fiorentina, smentisco la notizia. Attaccanti in arrivo? Abbiamo raggiunto obiettivi importanti con gli uomini che abbiamo, tutto è migliorabile ma bisogna guardare al bilancio: l’ottimo sportivo si raggiunge con l’ottimo aziendale, i nostri giocatori sono all’altezza eccome. Allegri valorizza al meglio le risorse a disposizione, può rendere più duttili i moduli tattici, abbiamo giocatori funzionali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.