Cerca
Close this search box.

Marotta: “Mihajlovic rappresentava grandi valori, ha lottato strenuamente contro questa malattia”

Da Merate, paese in provincia di Lecco, dove ha presenziato alla cerimonia del premio ‘Costruiamo il futuro’ dedicato alle piccole realtà dell’associazionismo e dello sport della zona, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic parlando dal palco della manifestazione: “Sinisa è stata una persona che ha dato tanto, rappresentava grandi valori in primis dal punto di vista sportivo. Era un combattente in campo con le sue schermaglie che hanno fatto bene al calcio; e anche fuori, perché ha lottato strenuamente contro questa malattia. Questo ci deve insegnare come bisogna cogliere l’essenza della vita stessa, oggi dobbiamo ricordarlo per quello che ha dimostrato come calciatore, allenatore e uomo dai grandi valori. Aveva una splendida famiglia, bellissimi figli. Ci mancherà tanto, il ricordo non può che essere piacevole”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.