Marotta: “Napoli? Al momento non siamo al top. Higuain? Più no che sì”

"Siamo consapevoli delle difficoltà dell'incontro ma pur rispettandoli non abbiamo grande timore"

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato a margine del Gran Galà AIC. Queste le parole raccolte da ‘TMW Radio’: “Abbiamo gli occhi puntati addosso da tutte le parti, cercheremo di onorare nel migliore dei modi questa partitissima. Questa sfida arriva in un momento in cui non siamo al top, siamo consapevoli delle difficoltà dell’incontro ma pur rispettandoli non abbiamo grande timore. Higuain? Lasciamo un po’ di incertezza sul suo recupero, ma più no che si. Quella con l’Olympiacos sarà una gara determinante, non è così quella del campionato ma è un risultato comunque importante. Marchisio? Sta arrivando a un livello di forma ottimale, è un ulteriore elemento a disposizione di Allegri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.