Cerca
Close this search box.

Marotta: ”Il Napoli lo seguiamo con estrema attenzione. Higuain? Sono tranquillo, ma..”

''Ci sono avversari molto agguerriti''

Prima  che iniziasse la gara tra Juve e Torino, Beppe Marotta, amministratore delegato dei bianconeri, ha parlato rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Sfida stimolante contro il Napoli che sta continuando a vincere?

“E’ stimolante perché la guardiamo con grande attenzione, ma siamo in una fase iniziale del campionato che non è come la Champions. E’ una corsa a tappe e l’importante è arrivare primi nell’ultima tappa. La Juve dovrà vincere gli scontri diretti, noi giochiamo domenica dopo domenica con la consapevolezza che ci sono avversari agguerriti ma anche con la consapevolezza di avere il destino tra le nostre mani”.

Preoccupa la situazione di Higuain?

“La preoccupazione è un atteggiamento saggio, l’anno scorso abbiamo giocato 57 gare, normale che ci siano degli avvicendamenti tra i giocatori ma non si tratta di una bocciatura, mi sembra normale che chi sta meglio trovi spazio. Da una parte voglio ritrovare un Higuain di grande livello ma dall’altra sono tranquillo perché abbiamo una rosa competitiva per i nostri obiettivi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.