Marrucco: “Hamsik dirigente del Napoli ipotesi percorribile”

Fulvio Marrucco, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte:

“Messi-Maradona? Il paragone non c’è, Diego era tutta un’altra dimensione, ma Leo. La cresta di Hamsik? Ci teneva al punto che non indossava il casco e  quindi non girava mai in scooter. Marek sarà dirigente del Napoli? E’ un’ipotesi possibile, anche se c’è da capire lo spazio per uno come lui, visto che nel Napoli per i dirigenti gli spazi sono stretti. Da team manager? Da accompagnatore? Forse sì, perché vicino ai calciatori potrebbe rendere al meglio, essendo stato un capitano silenzioso, come Zola, Pirlo, uno di quelli che sanno farsi valere con uno sguardo. Di Lorenzo? E’ un grande capitano, sa sostenere la squadra e agisca da capitano, con serietà e professionalità. Averlo visto abbracciare Raspadori dopo il gol all’Antalyaspor mi ha confermato che questo gruppo attuale è molto affiatato, più unito anche del buon gruppo che c’era in passato. Hanno più fame. Demme via? Non lo cederei, è un calciatore integrato nel gruppo e negli schemi, ha giocato poco ma gli infortuni sono dietro l’angolo e quindi se fossi nel Napoli non rischierei di avere un centrocampista in meno per il resto del campionato. In questo momento non si può rischiare di rovinare il giocattolo. Una soluzione potrebbe essere quella di convincere Demme a restare sino a giugno, promettendogli magari di favorirne la cessione in un club adeguato in estate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.